Iscrizioni scuola Primaria e Secondaria

Come iscrivere i propri figli all’istituto

Descrizione

Le iscrizioni si ricevono presso la segreteria della scuola dal lunedì al venerdì, ore 8 – 13.30; lunedì e mercoledì anche dalle 14.30 alle 15.30.

L’iscrizione è ufficiale quando vengono consegnati il modulo debitamente compilato e copia del versamento della quota di iscrizione.

La preside Maria Ausilia Delle Donne è disponibile a incontrare i genitori per dare ulteriori informazioni e far conoscere l’offerta formativa della scuola. Per incontrarla basta contattare la segreteria, prendendo appuntamento in anticipo rispetto al periodo ufficiale delle iscrizioni scolastiche (gennaio).

È possibile usufruire di alcuni contributi economici regionali (fornitura gratuita di libri di testo, buono scuola regione Lombardia). Per ulteriori informazioni basta rivolgersi alla segreteria della scuola o visitare il sito di regione Lombardia.

Metodi di pagamento

È possibile pagare con bonifico bancario intestato a:

San Martino Soc.Coop.Soc.Onlus
– Piazza Caduti Libertà, 6 – 25068 Sarezzo
IBAN IT32U0511655220000000070440
– Banca Cooperativa Valsabbina, Agenzia di Sarezzo

Per i costi della scuola Primaria e Secondaria di primo grado e per il ritiro dei moduli d’iscrizione rivolgersi alla segreteria.

Opuscolo informativo

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Riflessioni

Una sezione a cura di don Gianpietro Prandelli per fare il punto sulla pluralità scolastica e sulla proficua collaborazione tra pubblico e privato.

Progetti Primaria

I bambini sono impegnati in numerosi progetti come lo studio approfondito dell’inglese, il progetto di scrittura Caro amico ti scrivo e tanti altri.

Progetti Secondaria

Corso di latino, coding, Settimana dell’alimentazione e della salute sono alcuni dei numerosi progetti che coinvolgono i ragazzi.